lunedì 2 febbraio 2015

La costruzione di un amore!!!


Quanto è bello l'amore!!!!

Qui non è tanto la torta ad essere bella quanto quello che descrive.... un'intenzione:

l'amica di una amica di un' amica mi telefona e mi chiede di fare una torta per l'amica della amica... ed  inizia a raccontarmi  una storia un pò diversa dalle solite storie d'amore: lei over cinquanta... quasi sessanta.... lui under quaranta... praticamente trenta. Lei vedova lui single. Lei belloccia lui belloccio. Lei non ricca lui non venale. Lei titubante lui intraprendente. Lei scioccata lui GELOSO ... lei ancora più scioccata!!!!
 No,  capite che una storia così mica me la potevo fare raccontare di terza mano... che poi l'amica ci aggiunge una sua opinione e l'amica della amica pure... quindi, con la scusa che per fare bene una torta devo sentirmi motivata ed entrare nella storia.... ( mica perchè sono curiosa come una scimmia) costringo l'amica a dire all'amica che deve dire all'amica di telefonarmi sennò CICCIA !
 
 La telefonata arriva e, vi giuro, era veramente un sacco di tempo che non ridevo così tanto... CON lei ovviamente non Di lei... una donna meravigliosa, travolta e ancora stordita da quest'uomo conosciuto a ballare che, non solo, si dichiara pazzamente innamorato, non solo, le fa fare sesso strepitoso, non solo, va d'accordo con suo figlio, non solo dopo pochi mesi sta parlando di convivenza... ma soprattutto le fa LE SCENATE DI GELOSIA!!!!. perchè... dice lui... lei non ci mette impegno in questa relazione... non ci crede abbastanza e prima o poi lo lascerà. Detto ciò la richiesta era " devi farmi una torta dove si capisca che io gli voglio bene e ci metto un sacco di impegno"... per cui ecco a voi: la costruzione di un amore!!!