lunedì 17 agosto 2015

La morte nera !!!!




Madooooo' quant'è  che non scrivo qualcosa qua sopra... e giuro non è che non abbia più fatto torte... anzi... il fatto è che il tempo che rimane è veramente poco, e quel poco ho preferito  passarlo studiando lingue morte... o approfondendo il mio vero io interiore... o meditando sulla vita e la sua caudicità.... o leggendo l' iliade o l' odissea in greco antico .... oppure rivedendomi tutte le edizioni del grande fratello che fortunatamente ho registrato!!!!! insomma ... c'ho avuto parecchio da fare... comunque in questo scampolo di giornata libera ( la settima edizione del gf non è stata un granchè ) vorrei proporvi una delle ultime mie grandi soddisfazioni... non solo perchè tutto sommato mi è venuta bene.... ma soprattutto perchè , per una malata di fantascienza come me, fare una torta a forma di morte nera, con tanto di lucetta lampeggiante .... è un godimento inspiegabile ..... è come .... come...... come ... come quando la Garitta ha vinto la quarta edizione và!!!!







Uffa ... ma com'è che non riesco più a caricare le foto....beh ci riproverò... ma nel frattempo sappiate che è bellisssssima!!!!

Nessun commento:

Posta un commento