lunedì 7 aprile 2014

Facciamo MASSA!!!!




Mamma mia quanto tempo è che non aggiorno il blog…… che vergogna!!!!! Non è che sia stata con le mani in mano eh… ma devo ammettere che tra fare le torte e scrivere di torte preferisco sicuramente la prima, e quindi alle volte mi dimentico di fare un salto qui e aggiornare con le nuove creazioni… ma bando alle ciance e andiamo al sodo!

Questa torta è stata ordinata per Alessio grande fan della palestra, lo sapete  cosa è questo bidone? Un bidone di scitec nutrizione, un bidone di proteine… servono per fare massa…. e perché uno vuole fare massa?E cosa ne so io… è una vita che cerco di eliminarne il più possibile della mia   e questi invece vogliono aumentarla….
 
Ma probabilmente si tratta di altro tipo di massa,  un genere completamente diverso, che probabilmente piacerebbe anche a noi donne… soprattutto se piazzato nei punti giusti di un ventenne un po’ unto… e scollacciato… mio dio sto diventando una di quelle “signore” da otto marzo!!!!!AIUTO!!!!!
 
 

Nessun commento:

Posta un commento