venerdì 10 gennaio 2014

Spongebob e i suoi panini!!!!


 
 
Lo sapevate vero che Eugene Harold Krabs è il proprietario del fast food Krusty Krab dove si può mangiare il miglior Krabby Patty di tutti i sette mari …….i sette mari ce l’ho aggiunto io, lo so che fa molto Sinbad e molto poco Spongebob ma io di quella scuola lì sono…. il mio emisfero destro accetta molto più facilmente l’idea di un pirata che sbarca su quella che sembra un isola con tanto di palme  e che invece si rivela un enorme pesce… piuttosto che quella di una spugna che vive in fondo al mare, parla con una stella marina, ha una lumaca come animale da compagnia e mangia panini!!!!!!!!
 
 
 Comunque non era questa la cosa importante ….
La cosa che più premevo a sapere non era se lo sapevate o no…. Ma piuttosto se siete riusciti a leggere tutta la prima frase senza incartarvi o balbettare o anche solamente rallentare…. Io no!!!!!!
 
Alessio invece si, e i nomi li sa tutti…. Anche quelli di Sandy Cheeks o Karen Plankton per non parlare di Sheldon J. Plankton…. Insomma è talmente appassionato di Spongebob e dei suoi panini che li ha voluti riprodotti sulla sua torta di compleanno. Fare questa torta è stato bellissimo, ma la cosa più divertente di tutte sono stati i panini….
 
 
 Quanto sono stata orgogliosa di quei panini… e quanto è stato faticoso fare in modo che Stefano ne addentasse solo uno e non se li facesse fuori tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento