venerdì 10 gennaio 2014

Ahhhh l'amour.... come è andata a finire....


 
Vi ricordate il post “Ahhh l’amour” dove mi chiedevo ( un po’ preoccupata a dire il vero) come fosse andata a finire e se la fidanzata avesse gradito…. Ha gradito!!!! Eccoli qua con la loro torta mentre festeggiano…. e visto che nell’email,  con la quale Gina mi ha mandato le foto, si parla anche di matrimonio direi che la cosa è andata a finire MOOOOOOLTO bene…. Insomma una favola a lieto fine per tutti…. Eccetto che per Stefano ( mio marito, ricordate…) vedendo queste foto e rileggendo quel post mi sono commossa… e mi è tornato alla mente che il porco ( sempre Stefano) come viaggio di nozze mi ha portato a fare il giro dell’Emilia Romagna… sulla panda prestata dal papà…. Per 6 giorni… neanche sette… cercando di spacciarmi il tutto come viaggio romantico….e quindi, quando alla sera è tornato a casa,  l’ho accolto con i musi e per cena un pomodoro e una mozzarella (scaduta) !!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento