lunedì 2 aprile 2012

Cars...cars....cars...CARS!!!!!

Volete sapere perché non ne posso più di cars? Eccovelo spiegato:




ma cosa mai ci troveranno i bambini in questo cartone animato… per l’amor di Dio divertente è divertente… il primo… il secondo già un po’ meno… a gusto mio… ma questi fanciulli  ne sono diventati dipendenti!

 Una leggenda popolare narra di frasi sataniche nascoste nei dischi di Rolling Stones ascoltati al contrario o di pubblicità subliminali … in una  proiezione in un cinema con il riscaldamento a manetta si celava l’immagine di una bibita ghiacciata alla quale non potevi resistere…bene secondo me è quello che sta succedendo con cars.


Non sono ancora riuscita bene a capire in che modo la disney riesca a plagiare queste giovani menti ma da qualche parte  la dipendenza ha inizio….
Potrebbe essere un messaggio nel film stesso…. Un fotogramma durante la gara iniziale dove appare cricchetto che dice “ mi dovrai guardare almeno tre volte al giorno o avrai il letto inzuppato a vita” oppure una strategia attuata proprio nei primi anni di vita  ….una sostanza nella crema per il culetto arrossato che viene assorbita da quelle innocenti chiappette rosa e che
raggiunge una qualche zona del cervello generando una sorta di dipendenza alle immagini di cars. Ai maschi le macchine sono sempre piaciute  e quindi potrebbe essere semplicemente l’inizio di quello che con l’età si trasforma nel vecchio adagio “donne e motori gioie e dolori” dove comunque il fascino per la fuoriserie rossa ha sempre il suo perché….

 Ma non regge… i più tanti sono innamorati di Cricchetto! Insomma sarà quel che sarà ma il risultato per quanto mi riguarda è uno solo….. sono stufa di fare torte cars…. Al prossimo cliente o piacciono gli aristogatti …. o non se ne fa niente!!!!

il festeggiato che vedete in alto è  Davide, il fratello di Manuel ( quello della moto) ... e la committente è sempre Marina... la mia cognamica ... (più amica che cognata ) questa volta con la madre non ci siamo messe a piangere.... ma devo dire chè è sempre bello fare una torta per loro...soprattutto consegnargliela ... la nonna è una cuoca sopraffina e il buffet della festa da sempre grandi soddisfazioni. La torta tratto mucca invece era per Giacomo.... quella sono venuti a ritiralsela haimè... e così non so darvi indicazioni sul buffet!!!!

2 commenti: